Pane biologico

Produzione di pane biologico genuino e controllato

Il pane è da sempre un alimento molto importante per l’uomo, in quanto contiene molti carboidrati complessi (principalmente amido), proteine vegetali ed è quasi privo di grassi. È un alimento già presente nella dieta degli Egizi: molto probabilmente venivano utilizzate farine di ghiande o di semi di faggio già dall’antichità.

Oggi il pane è uno degli alimenti più apprezzati e consumati al mondo, per questo motivo il Panificio Stefani ha diversificato negli anni i propri prodotti, passando da una produzione artigianale ad una industriale per rispondere alle richieste diversificate del mercato.

Tra le nuove linee che propone ai clienti c’è quella biologica, con la produzione di pane biologico certificato e genuino, proveniente da terreni accuratamente selezionati. L’obiettivo principale dell’agricoltura biologica è quello di garantire una forma di coltivazione a basso impatto ambientale per preservare la sostanza organica del terreno coltivato, in ottica di conservazione della fertilità naturale della terra. Grazie al servizio qualità interno il pane biologico che viene prodotto è rigorosamente controllato e selezionato, per far si che il cliente finale metta in tavola un prodotto di qualità superiore

Tra i nostri prodotti della Linea Bio potete trovare: morbidone bio, tramezzino bio, tramezzino integrale bio, americano bio e americano integrale bio, tutti da provare!

I nostri Prodotti

Classici

Classici

Farina, latte, olio di girasole e lievito. Questi gli ingredienti…

Salute + Bontà

Salute + Bontà

Pane integrale, fragrante e sicuro grazie al controllo qualità rigoroso…

Linea Bio

Linea Bio

Pane bio, ovvero prodotti certificati e genuini provenienti da terreni…

Linea vegana

Linea vegana

Questa linea è pensata per tutti coloro che abbracciano la…